Profilo Ricerchiamo, indicativamente da gennaio , un Manutentore Interno da inserire direttamente in azienda.brSe pensa di essere il profilo ideale per la seguente possibilità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.brLa persona si occupera della manutenzione ordinaria dello stabile e dei macchinari di produzione , in particolare macchinari del settore alimentare, nastri trasportatori, cuscinetti e piccoli interventi meccanici ed elettrici.brResponsabilita Skill e Professionalita Cerchiamo una figura tuttofare, pratica e autonoma , con buone competenze meccaniche ed elettriche, che possa gestire anche il coordinamento della manutenzione straordinaria con tecnici esterni.brBenefit Possibilita di valutare sia full-time a giornata sia part-timebr- (4 o 6h)
Inserimento con CCNL Alimentare ; RAL tra 28kbr- 35k Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.br198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.br2016/679).brATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .brAdecco Italia S.p.A.br(Aut.brMin.brProt. xjncmbx brN.1100-SG del ).
📌 Manutentore interno (Ponte San Pietro)
🏢 Adecco
📍 Ponte San Pietro
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.