Amaris Consulting cerca un Test Software Engineer DO178 per gestire documentazione e certificazione software nel settore Defence.
Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.
Occorre esperienza significativa in DO-178, C e Assembler, e buona conoscenza dell’inglese, preferibilmente con background in progetti safety-critical.
Lavoro ibrido con periodi remoti e onsite a La Spezia; salario vantaggioso secondo CCNL commercio e fascia di esperienza, con buoni pasto e supporto formativo. xysqume
#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.
📌 Test Software Engineer — Hybrid/Remote (Milano)
🏢 Mantu
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.