NTT DATA Europe & Latam ricerca un Enterprise Architect per guidare l’evoluzione delle architetture IT dei clienti, definendo soluzioni coerenti con le esigenze aziendali e la strategia di trasformazione digitale.
La risorsa lavorerà a bordi di modernization office e presso le sedi di Milano, Torino e Bologna, con forte focus su tecnologie cloud, modelli architetturali e stakeholder non tecnici.
È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
Inquadramento a tempo completo in contesto internazionale. xysqume
#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.
📌 Enterprise Architect – Flexible Working & Digital Transformation (Bologna)
🏢 Ntt Data Europe & Latam
📍 Bologna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.