È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.
cerca uno sviluppatore Dynamics 365 Finance & Operations ad Milano per progettare, sviluppare e mantenere soluzioni ERP robuste.
Lavorerai a stretto contatto con l’IT/Application Manager per tradurre le esigenze aziendali in codice di alta qualità.
La posizione prevede sviluppo di estensioni, integrazioni e personalizzazioni usando X++, API e servizi web, in un contesto Agile/DevOps. xysqume
Retribuzione annua lorda tra 35.000€ e 40.000€ in linea con CCNL Legno Arredo Industria.
#J-18808-Ljbffr
📌 Dynamics 365 F&O Developer: X++ & Integrations (Milano)
🏢 POLTRONA FRAU
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.