Business Changers cerca un Account Executive Large Enterprises a Roma con forte esperienza in vendita consulenziale verso grandi aziende (>250M€).
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa occasione.
responsabilità comprendono l’apertura, lo sviluppo e la consolidazione di relazioni strategiche di lungo periodo, gestendo l’intero ciclo di vendita fino alla chiusura del contratto.
Il ruolo prevede interlocuzione con CIO, COO e Direzione xysqume Operations/Innovazione, gestione di offerte complesse e negoziazioni economiche, per obiettivi di fatturato e
#J-18808-Ljbffr
📌 Enterprise Digital Transformation Account Executive (Roma)
🏢 Business Changers
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.