Antal International ricerca un Hardware Engineer per un'azienda italiana specializzata nello sviluppo di sistemi e soluzioni di test per dispositivi elettronici complessi.
Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
Sede Monza/Lissone, incarico a tempo completo in presenza.
Il candidato progetterà circuiti analogici, digitali e mixed-signal, svilupperà schematici, selezionerà componenti xysqume e collaborerà con PCB, firmware, software, meccanico e produzione per prototipi e validazione.
#J-18808-Ljbffr
📌 Hardware Engineer – Mixed-Signal & High-Speed Design (Bardi)
🏢 Antal International
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.