Nuove Frontiere Lavoro S.P.A. - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per notevole Azienda cliente:
Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.
Receptionist in stage
Verona, zona Arena.
Per struttura di alto livello situata nel centro storico di Verona ricerchiamo un/una Receptionist da inserire come tirocinante nel team per un percorso formativo di 12 mesi.
Principali attività di formazione
accoglienza degli ospiti;
gestione check-in e check-out;
gestione di telefonate, e-mail e richieste degli ospiti;
assistenza alla clientela durante il soggiorno;
utilizzo dei sistemi informatici dedicati alle attività di reception;
supporto nelle attività organizzative e amministrative del front office. xrdztoy
Requisiti
ottima conoscenza della lingua inglese;
ottimo utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici;
buone capacità comunicative e relazionali;
predisposizione al contatto con il pubblico;
precisione, affidabilità e orientamento al cliente;
disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, orario di 40 ore settimanali, articolato su 5 giorni e 2 di riposo con turni 8/16 e 14/22.
Si offre
Tirocinio di 12 mesi, retribuito 1100E netti al mese, con possibilità di successiva trasformazione in assunzione a tempo indeterminato;
Sede di lavoro: Verona, adiacenze Arena.
📌 Tirocinante Front Office / Guest Relations (Veneto)
🏢 Nuove Frontiere Lavoro
📍 Veneto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.