Profilo Adecco Italia S.p.A.brSi candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.brricerca, per importante realta operante nel settore della logistica del freddo , un/a Magazziniere/a da inserire presso l'hub logistico di None (TO).brLa risorsa lavorera all'interno di un magazzino a temperatura controllata, occupandosi della movimentazione e della preparazione di prodotti freschi e surgelati.brResponsabilita Carico e scarico degli automezzi; controllo quantitativo e qualitativo della merce in entrata e in uscita; attivita di picking con scanner e terminale a radiofrequenza; stoccaggio e movimentazione dei prodotti; preparazione di pallet e roll; etichettatura, filmatura e predisposizione delle spedizioni; eventuale utilizzo di transpallet e carrelli elevatori, in base alle abilitazioni possedute; supporto durante gli inventari; mantenimento dell'ordine e della pulizia degli spazi di lavoro.brSkill e Professionalita Esperienza, anche breve, in ambito logistico o di magazzino; disponibilita a lavorare in ambienti refrigerati tra 0 e +4 °C e in celle a temperatura negativa fino a -20 °C ; disponibilita al lavoro su turni,
anche notturni, nei fine settimana e nei giorni festivi; disponibilita a un contratto tempo parziale iniziale di almeno 24 ore settimanali; Informazioni Aggiuntive Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione; orario part-time di almeno 24 ore settimanali, con possibilita di estensione in base alle esigenze organizzative; inserimento al 6° livello del CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione ; possibile valutazione del 5° livello esclusivamente in presenza di una significativa e documentata esperienza nella logistica a temperatura controllata.brLuogo di lavoro: None (TO).brI candidati, nel rispetto del D.lgs.br198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.br2016/679).brATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .brAdecco Italia S.p.A.br(Aut.brMin.brProt. xjncmbx brN.1100-SG del ).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.