ADENTIS Italia cerca un/una .NET Software Engineer con almeno 3 anni di esperienza, per progettare, sviluppare e mantenere applicazioni .NET nel contesto elettrico.
Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa possibilità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.
La posizione prevede competenze in .NET Framework 4.8+, C#, Linux e gestione di database relazionali (SQL Server, MySQL, Oracle, PostgreSQL, SQLite). xysqume
La retribuzione è tra 29.000 e 35.000 EUR lordi all'anno; contratto a tempo indeterminato, formazione continua e piano di crescita professionale in un ambiente dinamico.
#J-18808-Ljbffr
📌 .NET Software Engineer per Soluzioni Elettriche e Linux (Puglia)
🏢 ADENTIS Italia
📍 Puglia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.