pMAW SPA Divisione Search and Selection Polo Torino ricerca e seleziona per azienda operante nel settore dell’edilizia, un/a /ppbrVuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.br/ppstrongIMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A /strong /ppbr/pp Le attività da svolgere sono: /pulliregistrazioni in prima nota e partita doppia; /liliinserimento ciclo attivo e passivo; /liliscritture di rettifica e assestamento; /liliratei e risconti; /lilipredisposizione del bilancio; /lililiquidazioni IVA; /lilicompilazione e invio F24; /liliadempimenti fiscali vari annui. /li /ulpbr/ppSi richiede: /pullidiploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico; /lilialmeno 5 anni di esperienza in mansioni contabili amministrative e finanziarie; /liliottima conoscenza del PC e del Pacchetto Office. /li /ulpbr/ppBuone doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, definendo le priorità, dinamicità, problem solving e proattività completano il profilo.
/ppbr/ppstrongContratto e retribuzione /strong /ppÈ previsto inserimento diretto in azienda con contratto diretto a tempo Indeterminato. /ppInquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle competenze e all’esperienza maturata, all’interno di una fascia retributiva annua lorda compresa tra € 35.000 e € 40.000. /ppbr/ppUlteriori agevolazioni e componenti variabili della retribuzione saranno illustrati durante il processo di selezione. /ppbr/ppstrongZona di lavoro /strong: Tortona. /ppstrongOrario /strong: full-time. /ppbr/ppInviare cv dettagliato all’indirizzo /pp L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. xjncmbx Aut.Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. /p
📌 IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A (Torino)
🏢 Linkedin
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.