Adecco Italia S.p.A. - Filiale di Padova ricerca, per azienda cliente operante nel settore delle pulizie, una figura dainserire come: Addetto/a alle Pulizie
Responsabilità
Mansioni
- Attività di pulizia esanificazione degli ambienti assegnati.
- Utilizzo degli strumenti edei prodotti dedicati alle pulizie professionali.
- Uso macchinettalava-asciuga
Orario di lavoro
- Tempo parziale 20 oresettimanali.
- Fasce orarie: dalle 06:00alle 10:00 edalle 13:30 alle 14:30 , secondo la turnazione assegnata dal cliente.
Inquadramento
- Livello 2 CCNL Pulizie.
- Retribuzione oraria lorda:€ 7,95304 .
- Ruolo operaio addettopulizie
Sede di lavoro
- Quartiere Mortise(Padova), zona centro commerciale La Corte .
Si offre
- Contratto iniziale a tempodeterminato con possibilità di proroga e di inserimento direttosuccessivo.
- Inserimento in un contestolavorativo strutturato.
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.