Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Piacenza, seleziona per importante realtà operante nel settore della logistica del freddo: Posizione TEAM LEADER LOGISTICO (m/f/d) La risorsa si occuperà di: Coordinare e guidare il team durante il turno, assegnando attività e definendo le priorità
- Monitorare il raggiungimento dei KPI operativi del reparto, intervenendo in caso di eventuali scostamenti
- Collaborare con l'Operation Manager nell'implementazione di azioni di miglioramento ed efficientamento dei processi
- Supportare le attività di selezione e inserimento degli operatori stagionali, sostenendo colloqui È previsto un inserimento diretto a tempo indeterminato.
Inquadramento: CCNL Trasporti e Logistica, RAL €30.000 - €35.000 lordi annui.
Requisiti - Disponibilità a lavorare in magazzino a temperatura controllata (-20°C) e su 3 turni Esperienza nella gestione e nel coordinamento di almeno 20-50 colleghi per turno
- Capacità di gestione delle priorità
- Orientamento ai risultati
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Patentino carrello elevatore in corso di validità Altre informazioni Luogo di lavoro: Fiorenzuola d'Arda (PC) Orario di lavoro: full time, su 3 turnazioni.
Ticket
Restaurant da 7 euro per ogni giorno lavorato; ~
📌 Team Leader Magazzino e Logistica (Fiorenzuola d'Arda)
🏢 Altro
📍 Fiorenzuola d'Arda
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.