Siamo un' agenzia di direct marketing e pubblicità diretta e prendiamo parte in qualità di Ambassador in campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Centri Commerciali, Istituti Bancari, Italo Treno, Aeroporti ecc.
- con la mission di promuovere i progetti delle più virtuose realtà del settore Charity a livello internazionale!
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
La persona che non vediamo l'ora di incontrare ha un'ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita in appositi eventi, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi.
Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano.
Costituirà TITOLO PREFERENZIALE, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).
Cosa ci distingue dagli altri e cosa possiamo fare in più per te: Seguirti e supportarti grazie lavoro di squadra (affiancamento pratico)
Formazione (costante,
certificata e a spese aziendale) nell'ambito della vendita e del marketing (tecniche di vendita, mentalità, customer service e customer care, public speaking, leadership, project management, event management, ecc...)
Molta flessibilità : ogni membro del team ci comunica le sue disponibilità di settimana in settimana, libera scelta dal lunedì alla domenica, puoi lavorare tempo pieno (5 giorni) o part time (minimo 3 giorni pieni a settimana)
viaggi lavorativi, formativi ed experience in Italia ed Europa.
Ti piacerebbe lavorare con noi? Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco!
Sei la nostra persona ideale se ti piace parlare con gli altri, pensi che non ci sia mai fine a quello che si può imparare, pensi che il lavoro di squadra sia la prima formula del successo.
Cerchiamo persone ambiziose e che vogliano fare la differenza, orientate alla crescita e al raggiungimento di obiettivi personali e professionali.
Quindi che aspetti?
Il nostro team e i nostri clienti ti stanno aspettando!
Ti prendiamo in considerazione anche se sei alla prima esperienza nel settore, neolaureato / neolaureata, neodiplomato / neodiplomata.
Candidati all'annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom! xkiyazw
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Staff Eventi Store - lavoro flessibile Pavia, Italia
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.
📌 Staff Eventi Store - Lavoro Flessibile (Bardi)
🏢 Altro
📍 Bardi