Auto XY è una realtà tecnologica, dinamica ed innovativa, leader nella lead generation nel settore automotive . Per farlo, sviluppiamo soluzioni all'avanguardia sulle nostre principali piattaforme: Auto XY, Drive K, Km77 e Formula Passion . KItalia Abbiamo sedi a Milano , Lecce e Madrid .
Adottiamo una modalità di lavoro ibrida , con presenza in ufficio richiesta solo per il 20% del tempo mensile . Siamo alla ricerca di uno Software Engineer motivato e appassionato da inserire con tempo indeterminato . Farai parte di un team cross-funzionale , occupandoti della progettazione, sviluppo, manutenzione ed evoluzione dei nostri servizi backend.
Collaborerai con il team Product nella progettazione, sviluppo e test dei servizi backend. Lavorerai a stretto contatto con i team Frontend e Product per garantire integrazione fluida e rilascio efficace delle nuove funzionalità. Contribuirai alla rotazione e al miglioramento della piattaforma di supporto interno.
Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o affini (o esperienza equivalente). Ottima conoscenza dei principi di sviluppo backend e dei pattern SOLID. Esperienza con Test Driven Development (TDD). Ottima padronanza di PHP.
Conoscenza di SQL e No SQL. Familiarità con GIT e progettazione di API RESTful. Ottima conoscenza dell'italiano e buona padronanza dell'inglese (riunioni e documentazione in inglese). Esperienza con Kubernetes, Symfony, Laravel, Wordpress, Rabbit MQ o Kafka.
Esperienza con AWS o Google Cloud. Conoscenza di Node.js. Conoscenza di Git Lab o Jenkins. Familiarità con Scrum. Php, versioni 5.3, 7.3 e 8.1. Symfony, 1.4, 3.4 e 4.3. Contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio).
Retribuzione commisurata ad esperienza e competenze.
Formazione : budget coperto al 50% dall'azienda. Assicurazione sanitaria inclusa . Come funziona il processo di selezione?
Primo contatto HR : intervista strutturata per conoscerti meglio, capire le motivazioni che ti hanno portato a candidarti e offrirti una prima panoramica sulla nostra cultura aziendale. In questa fase ti verrà somministrata una breve survey telefonica per valutare le tue competenze di base.
Colloquio HR e Manager : un primo approfondimento tecnico, utile a comprendere meglio il tuo approccio e le tue esperienze. Ti spiegheremo nel dettaglio il ruolo e il team in cui potresti entrare. Da noi potrai sperimentare, proporre e testare sia tecnologie consolidate che soluzioni innovative.
Crediamo nell'apprendimento continuo e concreto, in un ambiente flessibile dove l'entusiasmo per migliorare un ecosistema ampio e complesso è il vero motore della crescita. Auto XY garantisce pari opportunità a tutte le persone candidate, indipendentemente da età, genere, identità, etnia, orientamento sessuale, disabilità o credo religioso.
📌 Software Engineer (PHP/JavaScript) (Milano)
🏢 DriveK
📍 Milano