Receptionist - categoria protetta l.68/99 (Calderara di Reno)

Receptionist - categoria protetta l.68/99 (Calderara di Reno)

26 set
|
Altro
|
Calderara di Reno

26 set

Altro

Calderara di Reno

Luogo di lavoro: Calderara di Reno

La nostra società cliente si occupa di consulenza ingegneristica; per lei siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di

RECEPTIONIST - CATEGORIA PROTETTA L.68/99 La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, del supporto organizzativo e gestionale alle attività di sede. L'obiettivo è garantire un'efficiente gestione del front office e un flusso comunicativo ordinato tra i vari reparti aziendali.

Responsabilità principali: Gestire l'accoglienza dei clienti e visitatori

Fornire supporto organizzativo alle attività di sede

Mantenere un flusso comunicativo efficace tra i reparti

Gestire le telefonate e le comunicazioni in entrata e in uscita

Assicurare la corretta gestione della corrispondenza

Requisiti: Diploma di scuola superiore o equivalente

Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo

Ottime capacità comunicative e relazionali

Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità

Competenze tecniche richieste: Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)

Capacità di utilizzare sistemi di gestione delle comunicazioni

Familiarità con le pratiche di front office





Inserimento diretto in azienda

Tempo determinato di 1 anno

TEMPO PARZIALE pomeridiano 14:30 - 18:30

Luogo di lavoro: Calderara di Reno, Italia

Requirements Posizione: Receptionist Settore: Società di Ingegneria Sede: [inserire città]

Descrizione del ruolo: La figura sarà inserita all'interno di una società di ingegneria strutturata e si occuperà dell'accoglienza clienti, del supporto organizzativo e gestionale alle attività di sede. L'obiettivo è garantire un'efficiente gestione del front office e un flusso comunicativo ordinato tra i vari reparti aziendali.

- Posizione: ReceptionistSettore: Società di IngegneriaSede: [inserire città]Descrizione del ruolo: La figura sarà inserita all'interno di una società di ingegneria strutturata e si occuperà dell'accoglienza clienti, del supporto organizzativo e gestionale alle attività di sede. L'obiettivo è garantire un'efficiente gestione del front office e un flusso comunicativo ordinato tra i vari reparti aziendali.
- principiante - qualifica professionale

📌 Receptionist - categoria protetta l.68/99 (Calderara di Reno)
🏢 Altro
📍 Calderara di Reno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist - categoria protetta l.68/99 (calderara di reno) / calderara di reno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist - categoria protetta l.68/99 (calderara di reno) / calderara di reno