Amnesty International Italia cerca una dialogatrice/dialogatore per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umani e cercare nuovi sostenitori.
Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Il ruolo prevede lavoro sul campo nelle strade e nelle piazze delle città, oppure presso stand brandizzati in eventi culturali, festival e fiere.
Offriamo una formazione di quattro settimane retribuita, un contratto xkiyazw a progetto secondo l'accordo collettivo nazionale per la regolamentazione delle .co AOI, uno stipendio fisso più quota
📌 Promotore di Diritti Umani – Campagne sul Terreno (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.