Promoter in Eventi & Negozi – Marketing Diretto (Catania)

Promoter in Eventi & Negozi – Marketing Diretto (Catania)

26 set
|
JTEAM MARKETING SRLS
|
Catania

26 set

JTEAM MARKETING SRLS

Catania

JTEAM Marketing srls cerca collaboratori per accogliere clienti in eventi e centri commerciali a Catania. Verrà fornita formazione online con Zoom e affiancamento al responsabile in stand, con orari concordabili settimanali.

Si offre formazione continua, viaggi formativi in Italia, opportunità di crescita professionale e periodo di prova retribuito; domicilio a Catania richiesto; disponibilità immediata, opzione Part Time o Tempo pieno.

📌 Promoter in Eventi & Negozi – Marketing Diretto (Catania)
🏢 JTEAM MARKETING SRLS
📍 Catania

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: promoter in eventi & negozi – marketing diretto (catania) / catania