La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da:
Synergie
Data Scadenza:
23/10/2026
Abstract:
Esercizio e manutenzione ordinaria e straordinaria delle tubazioni di acquedotto
Descrizione
Il Gruppo Iren ricerca una risorsa da inserire nell’area del Servizio Idrico – Reti Potabili della Società Iren Acqua Reggio – sede di Gualtieri (Reggio Emilia), con il ruolo di Operaio specialista distribuzione / lavori rete.
Attività La risorsa si occuperà di attività di esercizio e manutenzione ordinaria e straordinaria delle tubazioni di acquedotto intervenendo prevalentemente su segnalazione di guasti. In particolare, le attività consisteranno in:
- taglio dei tubi tramite apposite attrezzature; • giunzioni di tubi tramite raccorderia e pezzi speciali; • saldature di tubi (prevalentemente in plastica, eccezionalmente in acciaio al carbonio); • filettatura elettrica o manuale; • riparazioni di tubazioni tramite appositi collari con utilizzo di utensili manuali; • sostituzione/installazione contatori,
saracinesche e pezzi speciali; • manutenzione idrovalvole; • lavaggi della rete.
Requisiti • Diploma tecnico o Licenza Media con esperienza in ambito idraulico • Conoscenze idrauliche e informatiche di base • Patente B Per la posizione sono previsti:
- Assunzione con tempo indeterminato • Retribuzione Annua Lorda di 30-32 k in funzione dell’esperienza e delle competenze possedute; • premio di risultato, in base agli obiettivi aziendali; • buoni pasto o mensa aziendale; • welfare aziendale. La definizione della retribuzione avviene sulla base di criteri oggettivi, coerenti con il ruolo e il livello contrattuale, senza alcuna distinzione legata a caratteristiche personali e di genere.
Sede di lavoro (provincia di):
REGGIO EMILIA
Tipo rapporto:
Contratto a tempo indeterminato
Livello di studio:
Scuola dell'obbligo o superiore
Titolo di studio richiesto:
Diploma tecnico o Licenza Media con esperienza in ambito idraulico
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.