Arris Catering Equipment cerca un Operaio Specializzato nella lavorazione della lamiera con esperienza nel taglio laser CNC.
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
La figura dovrà occuparsi di preparazione macchine, programmazione dei tagli e gestione delle lavorazioni, seguendo le diverse fasi del processo produttivo. xkiyazw
Richiesta precisione, autonomia e capacità di lettura del disegno tecnico; conoscenza di sistemi CNC TRUMPF/Salvagnini/Bystronic/Amada è preferenziale.
📌 Operaio Laser CNC: Lavorazione Lamiera e Programmazione (Crocetta)
🏢 Altro
📍 Crocetta
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.