Imbalplast srl opera nel settore della stampa digitale, dell’imbustamento e della postalizzazione, offrendo servizi integrati per la gestione dei flussi documentali. Le attività includono inserimento ed elaborazione dati, stampa dei documenti e successiva postalizzazione verso gli utenti. Imbalplast srl offre un contesto organizzato e orientato all’efficienza, in cui precisione e rispetto delle scadenze sono elementi centrali del lavoro quotidiano.
Descrizione del ruolo
L’Operaio generico sarà inserito nel reparto produttivo di Imbalplast srl, con sede di lavoro a Teverola. La persona selezionata si occuperà delle attività di supporto alla stampa digitale,
del caricamento dei materiali sulle linee di imbustamento e del controllo visivo della qualità dei prodotti finiti.
Qualifiche
- Iscritto categoria protetta Ex Art 18 legge 68/99
- Esperienza, anche minima, in contesti produttivi o di magazzino, con capacità di svolgere attività manuali ripetitive in modo accurato.
- Buona organizzazione del lavoro, capacità di rispettare procedure e scadenze e disponibilità a lavorare su turnazioni, se necessario.
- Affidabilità, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro di squadra e al rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.