Operaio/a di produzione alimentare (Santa Croce)

Operaio/a di produzione alimentare (Santa Croce)

27 set
|
Adecco
|
Santa Croce

27 set

Adecco

Santa Croce

Profilo Per Azienda alimentare di Polesine Zibello (PR) cerchiamo Operaio/a di produzione alimentare.

Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.

Si offre contratto di lavoro Full-time dal lunedi al venerdi, a giornata.

L'inserimento avverra con il 6° livello dell'alimentare inudstria (10,36€).

Skill e Professionalita Disponibilita immediata Esperienza pregressa Affidabilita I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xpdaelo

N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Operaio/a di produzione alimentare (Santa Croce)
🏢 Adecco
📍 Santa Croce

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a di produzione alimentare (santa croce) / santa croce

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a di produzione alimentare (santa croce) / santa croce