27 set
|
Gi Group
|
Ancona
HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante polo logistico di nuova apertura, ricerchiamo: La risorsa verrà inserita nel team di manutenzione e avrà il compito di: Garantire il corretto funzionamento di macchinari e di postazioni di lavoro
• Eseguire interventi di manutenzione preventiva e a guasto sulle linee produttive
• Monitorare il corretto funzionamento dell'impiantistica di processo a livello meccanico ed elettrico
• Intervenire in condizioni di emergenza garantendo il ripristino della continuità produttiva nei magazzini di distribuzioneSi richiede: Diploma tecnico in ambito meccanico/meccatronico/elettrico
• Esperienza di almeno due anni nella medesima mansione su macchinari complessi
• Conoscenze in ambito meccanico/elettrico/pneumatico/oleodinamico
• Preferibile provenienza da settore produttivo/GDO/logistico
• Buone doti di team building e di problem solving.
Disponibilità a lavorare su turnazioni e a ciclo continuo dal lunedì alla domenica con riposo compensativo:
orario 6.00/14.00; 14.00/22.00; 22.00-06.00E' richiesta disponibilità a svolgere un periodo di training fuori sede.
Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato presso azienda cliente.
Inquadramento: RAL 35K + tickets buoni pasto 8 euroLuogo di lavoro: Provincia di AnconaFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
📌 Manutentori Elettromeccanici (Ancona)
🏢 Gi Group
📍 Ancona