27 set
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
San Polo d'Enza
27 set
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
San Polo d'Enza
LAVOROPIÙ S.P.A.
- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
SAN POLO D'ENZA (RE)
Tipo di contratto
Tempo indeterminato
Orario
Tempo Pieno
Fascia di RAL
25.000 ? 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloSanipiù Parma, Divisione specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA - ricerca per realtà sanitaria:
INFERMIERE/INFERMIERA da inerire all'interno di una struttura residenziale per anziani Si offre:
- Contratto a tempo part-time o full-time finalizzato all'inserimento; Luogo di lavoro: San Polo d'Enza (RE)
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica con disponibilità di lavorare un sabato al mese.Coop.sociali D2 23-25k
Ulteriori specifiche verranno discusse in sede di colloquio.Requisiti - Laurea Triennale in Scienze Infermieristiche e regolare iscrizione all'Albo;- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti similari;- Disponibilità immediata e al lavoro su turnazioni;- Ottime capacità relazionali e comunicative.
Settore: Altro Ruolo: Medicina/Sanità
📌 INFERMIERE/INFERMIERA (San Polo d'Enza)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 San Polo d'Enza