Impiegato/a back office commerciale (Vicenza)

Impiegato/a back office commerciale (Vicenza)

27 set
|
FARESIN FORMWORK
|
Vicenza

27 set

FARESIN FORMWORK

Vicenza

Faresin Formwork Spa azienda leader nella progettazione e realizzazione di casseformi per l'edilizia destinate a vendita e noleggio per ampliamento organico è alla ricerca di:

un'impiegata/o addetta/o back office commerciale La figura, inserita in un team di cinque risorse, sarà il punto di riferimento per il cliente all’interno dell’azienda, occupandosi di tutte le attività propedeutiche alla gestione del cliente, dalla prima richiesta fino all’evasione dell’ordine.

Attività principali:

- Analisi e redazione dei documenti commerciali(preventivi/offerte/contratti) interfacciandosi con gli uffici interni

- Contatto con il cliente
- Attività di supporto agli area manager Italia
- Interfaccia con i vari uffici per definire, tempi, progettazione, spedizione
- Gestione rapporti e contatti con i clienti Italia e gestione contratti di noleggio e gestione del rientro del materiale dal punto di vista documentale




- Partecipazione a fiere nazionali ed internazionali

Conoscenze e requisiti
- Preferibile conoscenza della lingua inglese;

- Orientamento al cliente
- Preferibile esperienza pregressa in ufficio back office o stage

Cosa offriamo
- RAL e retribuzione commisurata all’esperienza. Range dai 24.000 ai 27.000;
- Ambiente fortemente dinamico con possibilità di crescita competente;
- Mensa aziendale;
- assistenza sanitaria integrativa
- CCNL di riferimento Metalmeccanica Industria con 13 mensilità e welfare.

Sede di lavoro: Breganze (VI) Orario: Full-time, dalle 08.30 alle 17.30.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Benefit

- Assistenza sanitaria integrativa
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Mensa aziendale
- Orario flessibile

📌 Impiegato/a back office commerciale (Vicenza)
🏢 FARESIN FORMWORK
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office commerciale (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office commerciale (vicenza) / vicenza