Impiegato/a amminsitrativo/a ciclo passivo (Treviolo)

Impiegato/a amminsitrativo/a ciclo passivo (Treviolo)

27 set
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Treviolo

27 set

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Treviolo

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

TREVIOLO (BG)

Tipo di contratto

Tempo determinato

Orario

Tempo completo

Fascia di RAL

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloLavoropiù spa, filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente un/una impiegata amministrativo La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

ciclo passivo prima nota* incassi/pagamenti* riconciliazione conti e adempimenti fiscali (IVA)

Si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un mese iniziale, CCNL Commercio, livello 4°, RAL 25K Requisiti* disponibilità full time dalle 8:30 alle 18:00* diploma in ambito economico* gradita breve esperienza nella mansione Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe

📌 Impiegato/a amminsitrativo/a ciclo passivo (Treviolo)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Treviolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amminsitrativo/a ciclo passivo (treviolo) / treviolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amminsitrativo/a ciclo passivo (treviolo) / treviolo