Impiegato/a Amministrativo (Venezia)

Impiegato/a Amministrativo (Venezia)

27 set
|
Iziwork Italia
|
Venezia

27 set

Iziwork Italia

Venezia

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo immediato e veloce.

Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.

Descrizione posizioneSiamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a con almeno 3 anni di esperienza in ufficio amministrativo presso aziende. La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà delle seguenti attività: Gestione della contabilità clienti e fornitori, compresa la gestione degli scadenziariFatturazione attiva (Italia, UE ed extra-UE) e passiva (Italia, UE ed extra-UE)Gestione delle operazioni intra per vendite e acquistiPrima nota cassa e bancaRegistrazioni stipendi e movimenti correlatiGestione dei cespiti e ammortamentiScritture di rettificaRequisiti: Esperienza minima di 3 anni in ufficio amministrativo aziendaleOttima conoscenza delle pratiche contabili e amministrative descritte xdwybme Precisione e capacità di lavorare in autonomiaBuona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente di software gestionali contabiliDiploma in ragioneriaConoscenza della lingua ingleseOrario: dal lunedì al venerdì dalle : 8: : Retribuzione: 27. €

📌 Impiegato/a Amministrativo (Venezia)
🏢 Iziwork Italia
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo (venezia) / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo (venezia) / venezia