Gestore clienti a tempo indeterminato (Ferrara)

Gestore clienti a tempo indeterminato (Ferrara)

27 set
|
DMB
|
Ferrara

27 set

DMB

Ferrara

Siamo alla ricerca di un profilo energico per il ruolo di Addetto/a gestione clienti. Lavorerai per un centro di servizi focalizzato sull'assistenza e il supporto per l'ambito delle telecomunicazioni B2C, dove dovrai garantire la massima qualità nel rapporto con l'utente finale.

Requisiti

- diploma di scuola secondaria superiore
- valutiamo anche candidati alla prima esperienza
- ottime doti comunicative
- conoscenza base del pacchetto office
- precisione e velocità di apprendimento

Ti occuperai della gestione operativa del portafoglio clienti assegnato. Avrai la responsabilità di processare le richieste di assistenza tramite software gestionale aziendale e dovrai risolvere le criticità legate ai contratti di fornitura. Gestirai l'invio di comunicazioni formali e l'aggiornamento delle anagrafiche per circa 40 pratiche al giorno, interfacciandoti con i tecnici per i solleciti di intervento. L'inserimento è previsto a settembre.

Offerta e benefit

- Retribuzione 1.400-1.650 € lordi mensili (CCNL Telecomunicazioni)
- Tempo indeterminato
- Buoni pasto
- Formazione continua
- Tempo pieno full-time

Sede di lavoro: Ferrara

📌 Gestore clienti a tempo indeterminato (Ferrara)
🏢 DMB
📍 Ferrara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: gestore clienti a tempo indeterminato (ferrara) / ferrara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: gestore clienti a tempo indeterminato (ferrara) / ferrara