docente formatore in inglese e comuniczione (Italia)

docente formatore in inglese e comuniczione (Italia)

27 set
|
ASFORIL
|
Italia

27 set

ASFORIL

Italia

Stiamo cercando un docente per la formazione agli apprendisti che sia esperto/a in inglese e comunicazione. Si richiede esperienza.

Argomenti

LINGUA INGLESE 24 ORE COMPETENZE DI BASE LINGUISTICHE IN INGLESE E SOCIALI Spiega le conoscenze e le necessarie per produrre comunicazioni orali, funzionali alla situazione comunicativa, con proprietà di linguaggio e correttezza formale. LE FUNZIONI COMUNICATIVE E LE STRATEGIE DI ASCOLTO Spiega le conoscenze e le abilità necessarie per comprendere i punti salienti e il significato globale di brevi e semplici comunicazioni orali formulate con chiarezza, riferite al contesto personale, di vita quotidiana e di lavoro. LE FUNZIONI COMUNICATIVE E LE STRATEGIE DI LETTURA Spiega le conoscenze e le abilità necessarie per leggere e comprendere brevi e semplici testi scritti riferiti al contesto personale, di vita quotidiana e di lavoro.

LE STRATEGIE DI CONTROLLO E CORREZIONE DEI TESTI PRODOTTI Spiega le conoscenze e le abilità necessarie per produrre brevi e semplici testi scritti, lineari e coesi, riferiti al contesto personale, di vita quotidiana e di lavoro.





COMUNICAZIONE 16 ORE LA COMUNICAZIONE ORALE Spiega le conoscenze e le abilità necessarie per produrre brevi comunicazioni orali riferite al contesto personale, di vita quotidiana e di lavoro. LA GESTIONE DEGLI SCAMBI COMUNICATIVI BREVI IN SITUAZIONI SOCIALI PREVEDIBILI Spiega le conoscenze e le abilità necessarie per interagire con ragionevole disinvoltura in scambi comunicativi brevi e semplici riferiti al contesto personale, di vita quotidiana e di lavoro. I MATERIALI E GLI STRUMENTI Spiega come comunicare utilizzando semplici materiali visivi, sonori e digitali, come selezionare ed utilizzare forme di comunicazione visiva e multimediale e gli strumenti tecnici della comunicazione in rete, la gestione dello stress.

Il corso si svolge 1 giorno alla settimana, la durata sarà da concordare, sarà on line sulla piattaforma google meet.

Retribuzione: €30,00 - €35,00 all'ora

Ore previste: 40.0 a settimana

Sede di lavoro: Da remoto

📌 docente formatore in inglese e comuniczione (Italia)
🏢 ASFORIL
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente formatore in inglese e comuniczione (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente formatore in inglese e comuniczione (italia) / italia