Overview In questa posizione, sei chiamato a gestire aree chiave della contabilità e della fiscalità all'interno di uno studio di commercialisti. L'obiettivo è fornire supporto su bilanci, procedure concorsuali, operazioni straordinarie, finanza aziendale e contenzioso, includendo la fiscalità internazionale. Lavorerai in un contesto di studio professionale, con possibilità di collaborazione a partita IVA o contratto subordinato, mirato alla crescita qualificato.
Il ruolo si inserisce in una realtà a Bergamo, con attenzione all'aggiornamento continuo e all'adattabilità. Un punto di forza è la possibilità di influenzare soluzioni contabili e fiscali in una realtà multi-sede e moderna.
Responsabilità
- Gestione attività contabile e fiscale ordinaria
- Redazione e analisi dei bilanci
- Procedures concorsuali
- Gestione operazioni straordinarie
- Finanza aziendale e contenzioso
- Fiscalità internazionale
Requisiti fondamentali
- Laurea Magistrale in ambito economico
- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
- Esperienza preferenziale presso studi professionali modernamente organizzati
- Ottima conoscenza PC e pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica)
- Conoscenza dei gestionali di studio e fogli di calcolo
- Professionalità, flessibilità, gestione del tempo e predisposizione all'aggiornamento continuo
- Professionalità
- Flessibilità e disponibilità
- Capacità di organizzazione e gestione del tempo
- Word
- Excel
- posta elettronica
📌 COMMERCIALISTA ABILITATO CHARTERED ACCOUNTANT - STUDIO BERGAMO
🏢 KNET HUMAN RESOURCES
📍 Bergamo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.