GRUPPO SANIMEDICA SRL ,azienda leader nel settore dell'assistenza domiciliare ricerca figure professionali con la qualifica di INFERMIERE/I ASL RM1 D15 PRIMA PORTA. Sanimedica garantisce un supporto all'attività professionale degli operatori in merito alla logistica del servizio, alle coperture assicurative, all'assistenza fiscale e alla formazione, sia obbligatoria che ECM.
La nostra Mission: Portare sanità e benessere a casa delle Persone fragili.
Ricerchiamo : 3 INFERMIERE/I , da inserire sul territorio dell'ASL RM1 ZONA PRIMA PORTA BAMBINO DI 4° ELEMENTARE: Paziente autosufficiente, diabetico con sensore e microinfusore Iscrizione all'ordine per le professioni sanitarie Assicurazione qualificato quando obbligatoria Certificazioni BLSD/ PBLSD quando obbligatori Disponibilità allo spostamento Protocolli operativi a norma e all'avanguardia Supporto da parte di un team di professionisti per il Coordinamento e la Pianificazione
📌 Azienda ricerca infermieri (Ciampino)
🏢 Altro
📍 Ciampino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.