27 set
|
S. ONOFRIO COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
|
Roma
27 set
S. ONOFRIO COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
Roma
La S. Onofrio Cooperativa Sociale Onlus seleziona ASSISTENTI DOMICILIARI da inserire nel servizio per l'autonomia e l'integrazione sociale della persona anziana (SAISA) e disabile (SAISH) - residente nei Municipi I, XIII, XIV e XV del Comune di Roma.
Si richiede disponibilità su turni, dal lunedì al sabato.
Titolo richiesto: Titolo OSS o titoli equipollenti
Tipologia contrattuale
Contratto di lavoro subordinato tempo determinato – part-time.
CCNL applicato
CCNL Cooperative Sociali.
Inquadramento
Livello C1
La selezione è rivolta a candidati e candidate di qualsiasi genere, età, nazionalità, orientamento sessuale, identità di genere, convinzioni personali, condizione sociale o disabilità, nel rispetto dei principi di pari possibilità, inclusione e non discriminazione previsti dalla normativa vigente.
La retribuzione e l'inquadramento sono determinati secondo criteri oggettivi, coerenti con il CCNL applicato e neutrali rispetto al genere. Durante il processo di selezione non verranno richieste informazioni relative alle retribuzioni percepite presso precedenti datori di lavoro.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Retribuzione: a partire da €814,00 al mese
Sede di lavoro: In presenza
📌 Assistente domiciliare (Roma)
🏢 S. ONOFRIO COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
📍 Roma