27 set
|
Gruppo Serenissima Ristorazione
|
Breganze
27 set
Gruppo Serenissima Ristorazione
Breganze
Siamo alla ricerca di un/una ADDETTA/O MENSA da inserire presso nostro appalto che quantità, tipologia e temperatura siano conformi alle prenotazioni e alle disposizioni legislative), provvedendo alla sanificazione delle attrezzature da lavoro e al riordino degli ambienti a disposizione.
Si Richiede minima esperienza all'interno di mense o come cameriera; residenza in zone limitrofe; buon uso del pc. Il profilo ideale si presenta con buona volontà, dinamismo, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona, nel rispetto del regolamento igienico-sanitario.
Cosa offriamo?
cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo;
possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili;
supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari;
politica di aggiornamento continuo tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Disponibilità part time (20/25 h settimanali), dal lunedì a domenica (turno 5+2 o 4+3) con orari spezzati 11.00-13.30 e 17.00-19.30.
Assunzione diretta al 6' livello
RAL:20.500€
CCNL: Turismo e pubblici esercizi
Codice CNEL: H05Y
Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link https://servizi.grupposerenissima.it/parita/
📌 ADDETTO/A MENSA (Breganze)
🏢 Gruppo Serenissima Ristorazione
📍 Breganze