Addetto/a Gastronomia per Supermercato. (Osimo)

Addetto/a Gastronomia per Supermercato. (Osimo)

27 set
|
Manpower
|
Osimo

27 set

Manpower

Osimo

Manpower - Filiale di Ancona ricerca per importante realtà della Ampio Distribuzione Organizzata (GDO) con sede ad Osimo un Addetto/a alla Gastronomia – Supermercato. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto gastronomia e si occuperà delle principali attività operative, garantendo qualità del servizio e soddisfazione del cliente.

Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.

Attività principali

Preparazione degli alimenti e cottura dei cibi

Allestimento e gestione del banco gastronomia

Servizio al cliente e consulenza sui prodotti

Controllo qualità e freschezza degli alimenti

Pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro

Gestione delle norme HACCP

Requisiti

Esperienza, anche minima, nel ruolo o in ambito ristorazione/gastronomia

Capacità di preparazione e lavorazione prodotti alimentari





Buone doti relazionali e orientamento al cliente

Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend

Precisione e attenzione alle normative igienico-sanitarie.

Cosa offriamo

Range retributivo: RAL €22.800 – €23.500, riferita a full-time e riproporzionata in base all'orario assegnato

CCNL Commercio – 5° livello

Orario di lavoro: 30 ore settimanali, con disponibilità nei weekend

Sede di lavoro

Osimo

Informativa privacy

I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. xkiyazw 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), disponibile sul sito Manpower. I dati personali saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione e gestione della candidatura

Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026

📌 Addetto/a Gastronomia per Supermercato. (Osimo)
🏢 Manpower
📍 Osimo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a gastronomia per supermercato. (osimo) / osimo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a gastronomia per supermercato. (osimo) / osimo