Per un'agenzia assicurativa rivolta a privati e piccole imprese si seleziona un Addetto/a gestione clienti da inserire nel front office. La posizione offre un ruolo concreto nel rapporto quotidiano con la clientela e nella gestione delle polizze.
Requisiti
diploma di scuola superiore anche senza esperienza pregressa buone capacità comunicative e precisione utilizzo base del pacchetto Office La risorsa accoglie le richieste su polizze auto, casa e tutela, organizza gli appuntamenti e aggiorna le pratiche sul gestionale assicurativo. Gestisce circa 20 richieste al giorno, verifica le scadenze e prepara i dati necessari ai rinnovi, collaborando con il personale dell'agenzia.
Offerta e benefit
apprendistato professionalizzante tempo completo dal lunedì al venerdì
📌 Addetto/a clienti con gestionale assicurativo (Liguria)
🏢 Altro
📍 Liguria
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.