Addetto alla centrale operativa su tre turni - Gavardo (Milano)

Addetto alla centrale operativa su tre turni - Gavardo (Milano)

27 set
|
Altro
|
Milano

27 set

Altro

Milano

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Your Profile

Adecco Italia S.p.A., filiale di Gavardo, ricerca per importante azienda operante nel settore della sicurezza e sorveglianza un/una:

ADDETTO/A ALLA CENTRALE OPERATIVA La risorsa sarà inserita con contratto diretto in azienda all'interno della centrale operativa e si occuperà del monitoraggio e della gestione dei sistemi di sicurezza , attraverso l'utilizzo di monitor e piattaforme informatiche dedicate.

Si tratta di un ruolo che richiede attenzione, prontezza e buona dimestichezza con gli strumenti informatici , in quanto sarà necessario monitorare costantemente immagini e segnalazioni provenienti dai sistemi di sorveglianza, intervenendo secondo le procedure aziendali.

È richiesta la disponibilità a intraprendere il percorso previsto per ottenere la qualifica di Guardia Particolare Giurata (GPG) , qualora il candidato non ne sia già in possesso.

ORARIO DI LAVORO

Il servizio è organizzato su ciclo continuo , dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo settimanali .

La turnazione prevede

08:00 – 16:00

16:00 – 24:00

24:00 – 08:00

È quindi richiesta la disponibilità a lavorare su tutti i turnazioni, compreso il turno notturno, nei weekend e nei giorni festivi .

SEDE DI LAVORO

Zona Gavardo (BS)

IL PROFILO IDEALE La persona che cerchiamo è particolarmente reattiva, precisa e attenta ,



con una buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici e di gestione di più informazioni contemporaneamente.

Il ruolo è adatto a chi preferisce un'attività di controllo e monitoraggio rispetto a un lavoro esclusivamente operativo e possiede una buona capacità di mantenere alta l'attenzione durante il turno.

Skills

REQUISITI

Cerchiamo una persona

Con buona dimestichezza con computer, monitor e sistemi informatici ;

Attenta e precisa, con capacità di mantenere la concentrazione durante l'attività di monitoraggio;

Rapida nella gestione delle informazioni e delle situazioni di emergenza;

Affidabile e responsabile;

Disponibile a lavorare su turni e nei giorni festivi;

Preferibilmente con esperienza pregressa in ambito sicurezza, sorveglianza, controllo accessi o centrale operativa.

Benefits

COSA OFFRIAMO

Contratto diretto con l'azienda ;

Percorso di formazione e supporto per l'ottenimento della qualifica di Guardia Particolare Giurata , qualora non già posseduta;

Inserimento in una realtà strutturata operante nel settore della sicurezza e sorveglianza.

Additional Information

Candidates, in compliance with D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 and D.lgs 216/2003, are invited to read the privacy policy that can be consulted under the data request form on the application page (EU Regulation No. 2016/679).

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. No. 1100-SG, 26.11.2004).

📌 Addetto alla centrale operativa su tre turni - Gavardo (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla centrale operativa su tre turni - gavardo (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla centrale operativa su tre turni - gavardo (milano) / milano