Profilo Per azienda situata a Cerano (NO) cerchiamo addetti/e al confezionamento settore chimico in possesso del patentino del muletto. La risorsa, inserita all'interno del team, si occupera della gestione delle attivita di confezionamento e magazzino, occupandosi della movimentazione della merce e del supporto alle attivita operative, contribuendo al corretto flusso dei materiali e al rispetto degli standard di qualita e sicurezza aziendali. Cerchiamo persone affidabili, precise e con esperienza nell'utilizzo del muletto.
Responsabilita
Gestire le attivita di confezionamento del prodotto - Occuparsi del magazzino e della movimentazione della merce; Supportare le operazioni di carico e scarico dei materiali; Verificare la conformita dei materiali e segnalare eventuali anomalie; Skill e Professionalita Esperienza pregressa nel ruolo in contesti industriali Necessario patentino del muletto in corso di validita Informazioni Aggiuntive Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilita di proroghe CCNL Chimico industria, livello F operaio Retribuzione mensile lorda 1842€Orario di lavoro su giornata I candidati, nel rispetto del D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
📌 Addetto/A Al Confezionamento Con Muletto (Cerano)
🏢 Adecco
📍 Cerano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.