Manpower srl per nuova apertura nel settore della GDO seleziona: ADDETTI/E ALL’INVENTARIO La figura si occuperà del prelievo e del controllo della merce, sistemazione in appositi scaffali secondo un ordine prestabilito. Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico non esitare a candidarti!
Requisiti: Precisione e buona capacità di organizzazione Flessibilità e disponibilità a lavorare su turnazioni CCNL applicato: DMO – DISTRIBUZIONE MODERNA ORGANIZZATA Livello / Inquadramento: VI livello Retribuzione Oraria Lorda: 8,95€ Tipologia contrattuale: Somministrazione TD
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.