ADDETTE/I AL RIEMPIMENTO COSMETICO - 2 TURNI (Crema)

ADDETTE/I AL RIEMPIMENTO COSMETICO - 2 TURNI (Crema)

27 set
|
Adecco
|
Crema

27 set

Adecco

Crema

Per importante azienda operante nel settore cosmetico con sede a Ripalta Cremasca (CR), ricerchiamo addette/i al riempimento cosmetico disponibili al lavoro su 2 turnazioni.

La risorsa si occupera di: Riempimento di prodotti cosmetici quali fondotinta e mascara;Compattatura di polveri cosmetiche (fard e ombretti);Controllo visivo del prodotto finito;Attivita di confezionamento e supporto alla produzione. RequisitiBuona manualita e precisione;Disponibilita immediata;Disponibilita al lavoro su 2 turni;Gradita esperienza in contesti produttivi o nel settore cosmetico.

Si offre: Contratto iniziale di 1 settimana con possibilita di proroga;CCNL Chimico Confapi - Livello B; Categoria: operaio/aRetribuzione lorda mensile € 1.830;Ticket pasto da € 5,90 per ogni giorno lavorato.

Maggiorazione straordinario Disponibilita oraria: Disp. Turni senza notte

📌 ADDETTE/I AL RIEMPIMENTO COSMETICO - 2 TURNI (Crema)
🏢 Adecco
📍 Crema

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addette/i al riempimento cosmetico - 2 turni (crema) / crema

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addette/i al riempimento cosmetico - 2 turni (crema) / crema