Addetto/a BAZAR 3 - FT (Lonato)

Addetto/a BAZAR 3 - FT (Lonato)

27 set
|
Iper Montebello
|
Lonato

27 set

Iper Montebello

Lonato

Posizione

Addetto/a Bazar 3 - Full time

Mansioni:

-
Rifornimento e riassortimento degli scaffali con i prodotti del reparto scatolame Ferramenta, Casalinghi, Cancelleria e ufficio, Giocattoli, Accessori auto, Pulizia casa, Sport e camping e Editoria)

- Assistenza ai clienti nella scelta e spiegazione dei prodotti

- Utilizzo di transpallet elettrico/manuale e palmare.

Requisiti:

-
Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico.

- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.

- Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi.

Contratto: Commercio - H011

Orario: Tempo pieno

Retribuzione: 23.400€ - 26.500€

Le informazioni sulla RAL (Retribuzione Annua Lorda) sono fornite in conformità alla normativa in materia di trasparenza retributiva e indicano la retribuzione iniziale o la fascia retributiva prevista per la posizione in oggetto. La determinazione della retribuzione individuale avverrà tenendo conto delle competenze, dell'esperienza e delle caratteristiche professionali del candidato selezionato. Le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono un'offerta contrattuale vincolante.

📌 Addetto/a BAZAR 3 - FT (Lonato)
🏢 Iper Montebello
📍 Lonato

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a bazar 3 - ft (lonato) / lonato

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a bazar 3 - ft (lonato) / lonato