Addetto/a Commerciale - Vino (Greve in Chianti)

Addetto/a Commerciale - Vino (Greve in Chianti)

27 set
|
Studio Bianchi Selezione del Personale
|
Greve in Chianti

27 set

Studio Bianchi Selezione del Personale

Greve in Chianti

Dinamica Realtà vitivinicola, attiva sia nella commercializzazione di marchi Italiani ed Esteri, che nella produzione diretta con propria Azienda Agricola nel cuore del Chianti Classico

Ci ha incaricato di ricercare una figura di

Addetto/a Commerciale - Vino

La Risorsa contribuirà alla gestione del mercato sia domestico che internazionale, con l’intento di potenziarlo ed ampliarlo ulteriormente attraverso mirate azioni di scouting.

Previste visite a Clienti, viaggi e partecipazione ad eventi di settore per una media di 10 giorni / mese.

La selezione è orientata a figure motivate dotate di spiccata sensibilità commerciale e relazionale, con un inglese fluente, conoscenza appassionata del prodotto, preferibilmente supportata da studi dedicati, dinamismo e voglia di crescere.

Previsto un contratto iniziale a tempo determinato, con l’intenzione di inserire stabilmente la figura in organico.

Range salariale : Euro 1700 / 1900 netto mese

Sede di lavoro: Panzano in Chianti (FI)

Retribuzione: €1.700,00 - €1.800,00 al mese

Vantaggi:

- Cellulare aziendale
- Computer aziendale

Sede di lavoro: In presenza

📌 Addetto/a Commerciale - Vino (Greve in Chianti)
🏢 Studio Bianchi Selezione del Personale
📍 Greve in Chianti

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a commerciale - vino (greve in chianti) / greve in chianti

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a commerciale - vino (greve in chianti) / greve in chianti