Per ampliamento dello staff ricerchiamo 2 persone da inserire nel reparto sala e banco, con un contratto iniziale di 30 ore settimanali, elastico e con possibilità di arrivare a 40 ore o oltre, in base alle necessità del locale e alla disponibilità della persona.
Richiediamo fra le qualifiche:
Mansioni di sala
Gestione dei tavoli e presa delle comande
Servizio di cibi e bevande
Gestione delle richieste dei clienti
Preparazione e riordino della sala
Collaborazione e coordinamento con cucina e pizzeria
Mansioni di banco
Gestione della cassa e dei pagamenti POS
Utilizzo della macchina da caffè
Preparazione di caffetteria
Preparazione di cocktail base
Servizio di birra alla spina e altre bevande
Gestione e riordino della postazione bar
Cerchiamo persone dinamiche, affidabili e disponibili a lavorare sia in sala che al banco,
capaci di inserirsi in una squadra e di gestire con autonomia le proprie mansioni. REALMENTE INTERESSATE AL LAVORO IN RISTORAZIONE E CON POSSIBILITà DI CRESCITA.
Orario e disponibilità:
Il locale è aperto tutte le sere della settimana.
Nei weekend sono previste anche aperture:
sabato a partire dal pranzo
domenica a partire dalla colazione
È previsto un giorno libero a settimana.
Il monte ore parte da 30 ore settimanali, con possibilità di aumentare fino a 40 ore e oltre nei periodi o nelle giornate di maggiore necessità.
📌 Banconista, cameriere (Limite Sull'Arno)
🏢 A I CAMPO
📍 Limite Sull'Arno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.