CAPOSQUADRA OPERATIVO / SETTORE PULIZIE_ Modena

CAPOSQUADRA OPERATIVO / SETTORE PULIZIE_ Modena

27 set
|
La Petroniana
|
Modena

27 set

La Petroniana

Modena

La nostra realtà opera nel campo del Facility Management & Logistica e si contraddistingue per la costante attenzione e per la qualità nella capacità di personalizzazione dei servizi richiesti dai nostri clienti.

Attivi in Emilia Romagna dal 1981, ci impegniamo ad associare il nostro nome a valori come: affidabilità, qualità, efficienza e competenza.

Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di 2 Capisquadra Operativi: avranno la responsabilità del coordinamento delle attività operative e del personale, assicurando la corretta gestione dei servizi e la continuità delle attività presso i clienti nell'area di competenza.

Principali responsabilità:

- Coordinamento e gestione del personale operativo e dei relativi turnazioni;
- Organizzazione delle coperture e gestione delle eventuali assenze, garantendo la continuità del servizio;
- Interfaccia diretta con il cliente e gestione delle esigenze operative;
- Raccolta delle richieste del cliente e gestione dei sopralluoghi tecnici;
- Valutazione e gestione operativa di eventuali lavori extra;
- Coordinamento e supervisione delle attività delle squadre;
- Utilizzo diretto dei principali macchinari per la pulizia professionale, tra cui: lavasciuga manuale; lavasciuga uomo a bordo; monospazzola; idropulitrice;
- Disponibilità a effettuare personalmente le sostituzioni operative in caso di scopertura del personale.

Requisiti richiesti:





- 4-6 anni di esperienza comprovata in ruoli analoghi nel settore delle pulizie professionali/multiservizi;
- Buona conoscenza e capacità di utilizzo dei principali macchinari per la pulizia;
- Comprovata capacità di gestione e coordinamento di squadre operative;
- Buone capacità organizzative e relazionali;
- Attitudine al rapporto diretto con il cliente;
- Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato / flessibilità oraria nella fascia 5:00 – 22:00;
- Disponibilità a intervenire operativamente in caso di assenze o necessità di copertura;
- Patente B.

Cosa offriamo:

- Inserimento full time;
- Auto aziendale ad uso promiscuo;
- PC aziendale;
- Telefono aziendale.

CCNL MULTISERVIZI - comprensivo di 14 mensilità.

RAL proposta tra i 24.000 e 26.000 annui.

Sedi di lavoro: Modena e provincia

La ricerca è rivolta a candidati con esperienza nel coordinamento di squadre operative nel settore delle pulizie e con disponibilità a ricoprire un ruolo dinamico, che prevede sia attività di gestione sia intervento diretto sul campo.

La Petroniana Srl garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy.

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77

Retribuzione: €24.000,00 - €26.000,00 all'anno

Sede di lavoro: In presenza

📌 CAPOSQUADRA OPERATIVO / SETTORE PULIZIE_ Modena
🏢 La Petroniana
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: caposquadra operativo / settore pulizie_ modena / modena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: caposquadra operativo / settore pulizie_ modena / modena