JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/************* del 05/02/2010 -Filiale di Poggibonsi
Per studio professionale tecnico ricerchiamo:
Posizione:
GEOMETRA o ING. CIVILE o ARCHITETTO - part-time ***** ore settimanali
La posizione:
inserito all'interno dello studio si occuperà prevalentemente di rilievi con laser scanner,restituzione grafica utilizzando CAD 2D e 3D, perizie ed elaborati tecnici.
Requisiti:
Requisiti del candidato ideale
·Diploma di geometra oppure laurea in architettura o ingegneria
·Gradita breve esperienza nel ruolo, ma si valutano anche neo-diplomati/laureati
·Possesso di patente B
·Buone capacità relazionali e di lavoro in squadra.
Altre informazioni:
Sede di lavoro
: Poggibonsi (SI)
Condizioni contrattuali:
Inserimento con CCNL Studi professionali – livello e RAL saranno commisurate alle esperienze della risorsa. Il part-time è adattabile e facilmente adattabile alle esigenze personali del candidato prescelto. Possibilità di incremento organico.
L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. ********, è reperibile nella sezione "privacy policy" del sito
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#FILPOG
📌 Geometra O Ing. Civile O Architetto (Poggibonsi)
🏢 Job Italia
📍 Poggibonsi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.