Per notevole azienda operante nel settore cosmetico con sede a Ripalta Cremasca (CR), ricerchiamo addette/i al riempimento cosmetico disponibili al lavoro su 2 turni.La risorsa si occupera di:Riempimento di prodotti cosmetici quali fondotinta e mascara;Compattatura di polveri cosmetiche (fard e ombretti);Controllo visivo del prodotto finito;Attivita di confezionamento e supporto alla produzione.RequisitiBuona manualita e precisione;Disponibilita immediata;Disponibilita al lavoro su 2 turni;Gradita esperienza in contesti produttivi o nel settore cosmetico.Si offre:Contratto iniziale di 1 settimana con possibilita di proroga;CCNL Chimico Confapi
Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
- Livello B; Categoria: operaio/aRetribuzione lorda mensile € 1.830;Ticket pasto da € 5,90 per ogni giorno lavorato. xjncmbx Maggiorazione straordinario Disponibilita oraria: Disp.
Turni senza notte
📌 ADDETTE/I AL RIEMPIMENTO COSMETICO - 2 TURNI (Crema)
🏢 Adecco
📍 Crema