26 set
|
Adecco
|
Pescara
Profilo Per azienda multiservizi, attiva nelle pulizie industriali e nella manutenzione delle aree verdi aziendali siamo alla ricerca di persone da assumere con contratto a termine, full time, come: Addetti alle pulizie e alla manutenzione del verde.Le interessa questa opportunità?
Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature.
Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.Cerchiamo persone con esperienza pulizia e/o manutenzione aree verdi/giardinaggio da inserire nella squadra di addetti alla manutenzione generale, nella zona di Pescara.Si richiede: Disponibilita a trasferte; Disponibilita a lavorare anche nei week end con giorno di riposo infrasettimanale.CCNL Servizi e Terziario liv.III **** € mese Responsabilita pulizie uffici,
condomimi e lavori di giardinaggio Skill e Professionalita esperienza nel ruolo disponibilita a trasferte e a lavorare nei week end Vantaggi Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.Lgs.********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.P.A.(Aut.Min.Prot. xysqume N.****-SG del **********).
📌 Addetti/E Alle Pulizie E Giardinaggio (Pescara)
🏢 Adecco
📍 Pescara