Per multinazionale cliente, con sede a Segrate, ricerchiamo una figura di supporto al laboratorio. Il/la candidato/a ideale verrà inserito/a all'interno del laboratorio chimico e si occuperà delle seguenti attività:
- Eseguire tutte le operazioni legate al ciclo di utilizzo della vetreria.
- Eseguire tutte le operazioni di verifica quotidiana della strumentazione in conformità alle procedure vigenti;
- Eseguire attività di supporto al laboratorio tra cui sistemazione magazzino di laboratorio e smaltimento campioni analizzati.
- Eseguire il prelievo del campione dalle camere di stabilità secondo un piano di scadenze.
- Pulire ed eseguire la manutenzione elementare delle apparecchiature impiegate, segnalando tempestivamente al Responsabile della strumentazione eventuali malfunzionamenti;
Requisiti richiesti
- Diploma
- Predisposizione all'utilizzo di supporti informatici e conoscenza elementare di word, excel, explorer
- Conoscenza scolastica della lingua inglese
- Attitudine ai rapporti interpersonali
- Disponibilità a lavorare a turnazioni ( 1° e 2° turno)
- Ral 26kccnl chimico farmaceutico
- Mensa
Supporto Al Laboratorio - €26.000 All'Anno Milano, IT
#J-18808-Ljbffr
📌 Supporto Al Laboratorio - €26.000 All'Anno (Milano)
🏢 Adecco Portugal
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.