Luogo di lavoro:
Bologna
Profilo
Adecco Italia SpA ricerca per importante e solida realtà del territorio una figura di
Addetto al Collaudo e Controllo Qualità Meccanico.
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di verificare la conformità dei pezzi meccanici, affiancando il personale esperto fino alla completa autonomia (con prospettiva di affiancare e sostituire una risorsa storica dell'organico).
Responsabilità
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di verificare la conformità dei pezzi meccanici, affiancando il personale esperto fino alla completa autonomia (con prospettiva di affiancare e sostituire una risorsa storica dell'organico).
Skill e Professionalità
Esperienza nel settore:
esperienza, anche minima o di tirocinio, nel collaudo e controllo qualità presso aziende del settore metalmeccanico.
Competenze tecniche:
buona capacità di lettura del disegno meccanico.
Strumentazione:
buona conoscenza e utilizzo dei principali strumenti di misura da banco (calibro, micrometro, comparatore, ecc.).
Attitudine:
precisione, orientamento al dettaglio e passione per il settore meccanico.
Informazioni economiche
Retribuzione:
CCNL: metalmeccanica industria
Livello: D1-D2
Qualifica; *******K
Ulteriori informazioni
Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi (diretto o in somministrazione) finalizzato alla
stabilizzazione a tempo indeterminato
.
Ambiente di lavoro agile e strutturato.
Lavoro su orario centrale.
Luogo di lavoroa: proviancia di Bologna
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
#J-*****-Ljbffr
📌 Addetto/A Al Collaudo E Controllo Qualità (Bologna)
🏢 Adecco Italia
📍 Bologna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.