Impiegato Amministrativo (Casalecchio di Reno)

Impiegato Amministrativo (Casalecchio di Reno)

27 set
|
Assintel
|
Casalecchio di Reno

27 set

Assintel

Casalecchio di Reno

La società di brokeraggio assicurativo Assintel s.r.l. è alla ricerca di una figura da inquadrare come impiegato/a amministrativo/a per la gestione dei sinistri e, più in generale, dell'attività di ufficio. Orario lavorativo: in sede, tempo pieno, 9-13; 14-18, dal lunedì al venerdì. Sede: via Aldo Moro 11, Casalecchio di Reno. Contratto di apprendistato, CCNL commercio. **Responsabilità** **Qualifiche** Requisiti essenziali:
buona conoscenza della lingua italiana (sia nel parlato che nella scrittura di testi mail);
piena padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel nella gestione di database);
atteggiamento curioso, preciso e attento ai dettagli in ogni fase del lavoro;
spirito critico;
capacità di lavorare sia in gruppo che autonomamente. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Domande di preselezione: - Ritieni di essere una persona dotata di spirito critico, motivata, precisa e attenta? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Microsoft Excel: 2 anni (Obbligatorio)

📌 Impiegato Amministrativo (Casalecchio di Reno)
🏢 Assintel
📍 Casalecchio di Reno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo (casalecchio di reno) / casalecchio di reno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo (casalecchio di reno) / casalecchio di reno