Per azienda operante nella rigenerazione della plastica situata nell’area di Gandino (BG), ricerchiamo un/una Operaio/a su tre turni addetto/a all'estrusione.
Si offre inziale tempo determinato finalizzato assunzione stabile.
Si richiede disponibilità su turni anche notturni ed esperienza pregressa nella gomma plastica
CCNL Gomma Plastica Industria - Livello H o G da definire - 1796 - 1883 EUR lordi mensili.
Responsabilità
L’addetto/a presidia l’impianto di estrusione o rigenreazione, verificandone il corretto funzionamento durante l’intero turno di lavoro previsto. Gestisce e alimenta l’impianto in modo continuativo, assicurando la disponibilità dei materiali necessari alla produzione programmata. Controlla la qualità del granulo prodotto evitando la generazione di materiale di scarto o fuori standard rispetto alle specifiche tecniche. Esegue semplici manutenzioni e pulizie ordinarie sull’impianto,
mantenendo l’area di lavoro in condizioni di ordine e sicurezza. Movimenta materiali con carrello elevatore, nel rispetto delle procedure e delle indicazioni aziendali di sicurezza sul lavoro. Coopera con i colleghi del reparto e della linea produttiva per il raggiungimento degli obiettivi giornalieri di produzione stabiliti.
Skill e Professionalità
Si richiede disponibilità su turni anche notturni ed esperienza pregressa nella gomma plastica
Gradito patentino muletto
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.