Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Per aziende cliente della zona di Busto Arsizio stiamo selezionando nuove risorse perpotenziare la struttura operativa. La struttura sioccupa della gestione operativa di cantiere edili, meccanici ed elettrici e dicommesse correlate sviluppando e seguendone la piena operatività.
In particolare, la persona che vorremmo incontrare è un/una manutentoreantincendio attento/a e accurato/a che dovrà avere:
Conoscenzaapprofondita delle verifiche e manutenzioni ordinarie e straordinarie diestintori portatili e carrellati, reti idranti antincendio, portetagliafuoco/resistenti al fuoco, sistemi sprinkler, impianti di rilevazione edallarme incendio (IRAI), sistemi di allarme vocale per gestione emergenza(EVAC);
Buonapadronanza della lingua italiana;
Disponibilea lavoro in reperibilità, anche nel week end;
Disponibilea trasferte (2-3 giorni) in tutto il nord e centro Italia;
Automunitocon patente B o superiore per utilizzo del mezzo aziendale.
Responsabilità
Skill e Professionalità
Requisiti:
Esperienza pregressa di almeno 2-3 nel suolo;
Capacità di gestire le relazioni con i clienti e fornitori;
Ottima capacità di lavorare per priorità e sotto pressione;
Completano il profilo: orientamento al teamworking, flessibilità, concretezza e spirito collaborativo, problem solving, capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro, proattività e spirito di iniziativa.
Benefit
Si offre il seguentetrattamento contrattuale:
Inquadramentoal 4° livello e RAL tra i 30.000 ed i 33.000 euro commisurata alle effettivecapacità ed esperienze pregresse.
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto Antincendio (Varese)
🏢 Altro
📍 Varese
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.